MICSO

Scopri MICSOKALL

Il sistema telefonico virtuale di MICSO che svolge in cloud tutte le funzionalità più evolute di centralino telefonico.

Ti basta avere una connessione ad internet per attivare le postazioni di cui hai bisogno in modo estremamente flessibile. In ufficio, l’unico hardware necessario è il telefono assegnato ad ogni utenza.

CONTATTACI ORA

COME FUNZIONA?

MICSOKALL è un centralino virtualizzato.

La piattaforma tecnologica risiede presso la server farm di MICSO, mentre la sede cliente ospita solo i terminali. In questo modo è possibile gestire in modo coordinato, efficiente e integrato tutti i servizi telefonici dell’azienda, sia globalmente che per singola sede, con il solo requisito della connettività internet.

SCARICA CONTRATTO

MICSOKALL può offrire tutte le funzionalità
più avanzate
della tecnologia VoIP

Risponditore automatico IVR multilivello

con registrazione personalizzata dei messaggi di centralino (Benvenuto) e servizio speaker professionale incluso

Gestione avanzata delle code di attesa e dei gruppi di risposta

Controllo orario

(automatizzazione messaggi del centralino su schedulazione oraria)

Trasferimento e inoltro di chiamata

Segreteria telefonica

Gruppi di interni a squillo contemporaneo, sequenziale e ibrido

Servizio giorno/notte manuale e automatico con calendario

Musica di attesa personalizzabile

Servizio DND

(Do Not Disturb)

Audioconferenza multiutente e multistanza

Possibilità di associare più terminali allo stesso interno

Dettaglio chiamate filtrabile ed esportabile

...e molto altro!

PERCHÉ CONVIENE

Con MICSOKALL abbatti i costi associati a manutenzione di centralini e telefoni, linee fisiche di fonia e gestione del traffico fra sedi remote.

In più presenta tanti punti di forza come:

Aggiornamenti gratuiti: avrai sempre a disposizione le funzionalità e i dispositivi hardware più avanzati
Chiamate contemporanee illimitate
Costo a progetto: solo un canone fisso mensile per l’offerta completa (apparecchi telefonici, software e consumo incluso)
Tariffazione a pacchetto personalizzata in base al traffico effettivo
Flessibilità nella scelta dell’hardware con 5 tipologie differenti di apparecchi telefonici
Assistenza Tecnica Dedicata da sede

COME ATTIVARE MICSOKALL

Compila questo form con i tuoi dati.

Ti ricontatteremo in poche ore per darti tutte le info di cui hai bisogno.


GRAZIE per il tempo che ci hai dedicato.

Il Servizio Clienti MICSO